Il guru del Calcio, Luciano Moggi, esprime le sue considerazioni sul Catania

L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi,  immischiato nel 2006 nello scandalo calciopoli, rilascia alcune dichiarazioni sulla situazione in casa rossazzurra, “Difficile dare giudizi sul Catania”

In occasione della presentazione del suo libro “Il pallone lo porto io”, nella splendida cornice del palazzo Romeo, locato nella cittadina etnea di Acireale, l’ex direttore generale della Juventus e del Napoli, Luciano Moggi, si è concesso ai nostri microfoni, una personale opinione sull’andamento altalenante del Calcio Catania, rilasciando delle dichiarazioni interessanti sull’operato dell’A.D. Pablo Cosentino e sul preparatore atletico Professore Ventrone.

“Stimo molto il Presidente Pulvirenti e l’amministratore delegato Pablo Cosentino. Io la situazione della squadra rossazzura non conosco. Praticamente conosco solo i risultati del Catania, ma non so i motivi. Oggi mi hanno informato che gli etnei hanno 11 infortunati, e questo vuol significare che è una squadra in totale crisi proprio per effetto di questi infortuni. Di altro non so dire perché non vivo la squadra. Ventrone è un ottimo professionista, io non credo che il problema sia lui, ma questi infortuni, perche ci sono troppi traumi, e questo fatto è molto importante, ma di certo non dipende dalla preparazione atletica pre-campionato. Ritengo personalmente che Pablo Cosentino è stato uno che ha portato dei giocatori in giro per il mondo, e adesso sta facendo il dirigente.  Se mi domandate com’è Pablo Cosentino, io rispondo che lo conosco ed è una persona per bene, però come dirigente non lo conosco.”

 

a Cognita Design production
Torna in alto