Il Bò Buskers Festival raddoppia, tutte le anticipazioni della seconda edizione

“Dal 3 al 5 luglio nella cornice di Villa Di Bella-La Terra di Bò, un’immersione nell’arte di strada”.

Dopo il grande successo della prima edizione torna il “Bò Buskers Festival”, festival di teatro di strada e circo contemporaneo, nato dalla collaborazione fra la Compagnia Joculares e Terra di Bò.

L’appuntamento è il 3-4-5 Luglio 2015 nella location d’eccezione di Villa Di Bella-La Terra di Bò (Via Garibaldi 298, Viagrande – CT), immersa nel verde del suggestivo paesaggio etneo e trasformata per l’occasione in un meraviglioso villaggio delle arti. Il pubblico potrà assistere a numerosissimi spettacoli di straordinari artisti di fama nazionale e internazionale (acrobati, clown, giocolieri, verticalisti…) e potrà immergersi nell’atmosfera del mondo circense partecipando ai workshops e scoprendo tutte le novità che l’organizzazione ha riservato a questa speciale II edizione.

Ampio spazio sarà dedicato ai più piccoli che, oltre ad essere graditissimi ospiti che entreranno nel nostro magico mondo senza pagare il piccolo biglietto d’ingresso (5 euro*), saranno allietati da esibizioni a loro dedicate, spettacoli di teatro-ragazzi e divertenti laboratori creativi. Il villaggio comprende inoltre una food area e un mercatino ecosostenibile in cui rilassarsi, ascoltare buona musica e godere dell’incantevole atmosfera.


a Cognita Design production
Torna in alto