Grande successo per l’operazione “Sosteniamo le famiglie” promossa dalle Zagare e dalle Ginestre

Prosegue con grande successo il connubio all’insegna del sostegno alla spesa delle famiglie, tra i due noti centri commerciali, Le Zagare e Le Ginestre, e Petrol Company, azienda leader della distribuzione di prodotti petroliferi sul nostro territorio.

zagare operazione a premi

L’operazione continuerà presso la Stazione Petrol di Gravina di Catania, in collaborazione  con il centro commerciale Le Ginestre di Tremestieri Etneo, tutte le domeniche e i lunedì fino al 28 Dicembre 2020, nei seguenti orari: 10:00/13:30 - 15:30/20:00, mentre per le stazioni Petrol di Acireale, via Cristoforo Colombo e San Gregorio uscita Paesi Etnei, in collaborazione  con il Parco Commerciale Le Zagare di San Giovanni La Punta, tutte le domeniche e i lunedì fino al 30 Novembre 2020, nei seguenti orari: 10:00/13:30 - 15:30/20:00.

Dichiarazione Direzione del Centro:

Nell’attuale momento socio economico, questa iniziativa promozionale risulta essere un gesto concreto per fornire un sostegno tangibile alle famiglie, omaggiando settimanalmente (come da regolamento) buoni shopping a seguito del rifornimento di carburante effettuato: buoni shopping che possono essere cumulati ed utilizzati per l’acquisto di beni necessari alle famiglie.

L’iniziativa sta avendo un grosso successo sia tra i nostri già clienti sia dai frequentatori delle stazioni Petrol Company. Teniamo a precisare che i due centri commerciali, Le Zagare e Le Ginestre seguono scrupolosamente il protocollo anti covid al fine di consentire ai propri frequentatori di effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. Particolare attenzione viene data alle costanti attività di pulizia e sanificazione degli ambienti con utilizzo di prodotti qualificati come presidi medico chirurgici.

Cogliamo l’occasione per comunicarvi che, secondo il DPCM del 03 Novembre 2020, il Parco Commerciale le Zagare rimarrà aperto con tutte le attività dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21, ove i punti ristoro eserciteranno esclusivamente il servizio da asporto. Mentre, nelle giornate di sabato e domenica, dalle ore 09:00 alle ore 20:00, rimarranno aperte solo le attività autorizzate, tra le quali l’ipermercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *