CUS Catania, gli appuntamenti del week end dello sport Cusino

Proseguono i tornei di basket, basket in carrozzina e volley in cui sono impegnate le squadre del CUS Catania e sono incominciate anche le gare di alcuni sport individuali.

Vediamo il programma del prossimo week end (20-21 marzo). La squadra di pallacanestro maschile di C guidata da Giuseppe Guadalupi, dopo aver vinto le prime due e aver perso l’ultima in casa degli Svincolati Milazzo, è l’unica a giocare in casa: Al PalaCus, sabato alle 19 va in scena la sfida con Orlandina.

Il CUS CUS Basket di Gabriella Di Piazza, che partecipa al campionato di serie B di pallacanestro in carrozzina, sarà impegnato in una doppia sfida in Puglia. Sabato alle 17 in casa di Lecce e domenica alle 11 ospite di Taranto.

Le ragazze della serie C di volley guidate da Santino Sciacca, sconfitte all’esordio con la WeKondor, cercano punti sul campo di Comiso, sabato alle 18.

Appuntamento agonistico anche per le ginnaste del CUS Catania Graziana Amenta, Gloria Li Gioi, Asia Sciuto che domenica al PalaCannizzaro saranno impegnate nel campionato individuale Silver LA1.

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *