L’Etna Village si arricchisce di un maxi Luna Park, nuove attrazioni e nuovi spettacoli

Etna Village si arricchisce di un maxi Luna Park e ospiterà, fino al 4 ottobre, nuovi spettacoli inseriti nel cartellone del Wave Summer Music.

Luna Park
Dal 4 settembre e fino al 4 ottobre Etna Village ospiterà nuove attrazioni e nuovi spettacoli. Da domani il villaggio allestito presso l’area verde del Parco Commerciale I Portali di San Giovanni La Punta ospiterà un maxi Luna Park con oltre 15 attrazioni. Il percorso, rimodulato per consentire l’afflusso in totale sicurezza ed in linea con le norme anti Covid-19, prevede Babylandia, Street Food, Food Truck, zumba, teatro, animazione, artigianato, pista quad, calcina, tappeti elastici, trenino per bambini, treno fantasma, avio, giostrina per bambini, jumping, torelli, tappeto, giostra seggiolini, tagadà, ballerina, tiro al bersaglio e autoscontro.
Il teatro, allestito all’interno di Etna Village, ospiterà nuovi spettacoli inseriti nel cartellone del Wave Summer Music, il festival che punta a valorizzare il territorio siciliano grazie ad una serie di iniziative volte a potenziare l’offerta del turismo musicale legato agli eventi. La kermesse vede la collaborazione dell’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, del Comune di Taormina, del Comune di Catania, del Comune di San Giovanni La Punta e della Fondazione Taormina Arte. Gli eventi saranno tutti realizzati nel pieno rispetto delle limitazioni imposte dalla normativa vigente in materia di Covid 19. Si partirà da domani (4 settembre) con il Cab-Nati Show per poi proseguire con il Tributo Mickael Jackson (5 settembre), Etna Village Show (6 settembre), Festival Country (12 settembre), Por-Talent Show (13 settembre), Gran Gala del Musical e Varietà (19 settembre), Passi d’Estate (20 settembre), 100 Canzoni per lo Zecchino (9, 16, 26 e 27 settembre), Passaporto per Sanremo (2, 3, 4 ottobre). Il Wave Summer Music prevede il 10 settembre al Teatro Antico di Taormina il live di Francesco Gabbani.

a Cognita Design production
Torna in alto