Trapani, ecco Jallow dal Chievo

Il giovane attaccante dei veneti potrebbe dare una mano ai ragazzi di mister Alessandro Calori.

jallow  

Il ds del Trapani, Salvatori piazza un altro colpo di mercato. Manca solo l'ufficialità ma è praticamente fatta per l’ingaggio del giovane Lamin Jallow, attaccante gambiano classe 1995, proveniente dal Chievo. La formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della squadra veronese.

Il calciatore piace molto all’allenatore clivense Maran, che crede molto nelle qualità dell' atleta, tanto da opporsi fermamente alla cessione del giocatore nel corso dell'estate scorsa. Riscatto per la società granata fissato a circa un milione di euro, mentre il contro riscatto da parte del Chievo a circa 1000 euro, cifra irrisoria per le potenzialità del gambiano.

Il mercato granata non è ancora concluso, adesso la priorità è rinforzare il reparto difensivo. Uno dei nomi che circolano con maggiore insistenza è quello del ventunenne Ricardo Bagadur del Benevento. Il Trapani vorrebbe acquistarlo in prestito dalla Fiorentina, società proprietaria del cartellino ma dovrà battere la concorrenza del Latina. Piace anche il leccese Gianluca Freddi, ventuno anni, ma sul calciatore è forte il pressing della Ternana.

(Fonte foto. larena.it)