Al teatro Sant’Eugenio va in scena la commedia brillante “Seduzioni” di Alberto Cordaro

 Domani venerdì 16 novembre al teatro Sant’Eugenio di Palermo, andrà in scena lo spettacolo “Seduzioni”, commedia in atto unico scritta e diretta da Alberto Cordaro

Seduzioni_Locandina

Il teatro Sant’Eugenio di piazza Europa 39/40, a Palermo, ospiterà venerdì 16 novembre, alle ore 21:00, lo spettacolo “Seduzioni”, commedia in atto unico scritta e diretta da Alberto Cordaro. Una sitcom in stile inglese che vede la partecipazione dell’associazione culturale Labe e del suo cast. In scena: Alessandro Gambino, Gisella Santoro, Carlo Teresi.

Una coppia di amanti decide di trasgredire invitando un amico e cercando di sfoderare l’arte della seduzione, ma la situazione gli sfugge di mano.  Una vicenda divertente e dai risvolti grotteschi tra colpi di scena e situazioni equivoche, ma anche una spietata indagine sul motivo delle nostre non scelte che ci costringono a vivere delle vite interrotte, ad abdicare in favore di rapporti non sviluppati del tutto, nel continuo confronto tra la morale e la ricerca di paradisi artificiali che il sesso può offrire. Cosa ci seduce davvero? Da cosa cerchiamo di sottrarci? Perché certi rapporti naufragano con facilità e cosa in realtà mantiene vivo il nostro interesse per l’altro? Questi e tanti altri quesiti troveranno risposta proprio in teatro. Le scenografie sono a cura di Valentina Conigliaro.

Alberto_Cordaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *