DOMANI DERBY DI RITORNO COPRAL MURI ANTICHI – DMG NUOTO CATANIA

MISTER DATO: “L’OBIETTIVO E’ ARRIVARE DA PRIMI AI PLAY OFF”. CAPITAN KACAR: “PARTITA INTERESSANTE ED EMOZIONANTE”

E’ tempo di derby! Domani pomeriggio alle ore 15.00 alla Scuderi si giocherà il derby di ritorno tra Copral Muri Antichi e Dmg Nuoto Catania, valido per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A2 maschile, girone sud.

All’andata i rossazzurri ebbero la meglio battendo i Muri Antichi 15-11. Domani si torneranno a sfidare due squadre ben attrezzate con un unico obiettivo: i play-off.

“Quest’anno il derby avrà un sapore diverso proprio perché sono diverse, rispetto alle passate stagioni, le ambizioni dei nostri avversari che puntano ai play-off” – ha affermato il tecnico della DMG Nuoto Catania Peppe Dato – “I Muri Antichi dimostrano partita dopo partita di essere una squadra indubbiamente in crescita. Per noi il derby rappresenta un’occasione per consolidare il primo posto in classifica e per avvicinarci a quello che è il nostro obiettivo fondamentale: arrivare da primi ai play-off!”

Capitan Kacar analizza quello che è stato il girone d’andata dei rossazzurri, sottolineando l’importanza di cominciare al meglio, e già da domani, il girone di ritorno: “Possiamo ritenerci soddisfatti per ciò che abbiamo fatto all’andata con cinque vittorie su altrettante gare. Stiamo lavorando per migliorare sempre di più, soprattutto sull’aspetto difensivo. Domani pomeriggio mi aspetto una gara interessante visto lo scontro tra prima e seconda in classifica e come sempre, quando si tratta di un derby, carica di emozioni. Mi sento di dire che non ci sono favoriti, noi siamo consapevoli del nostro valore e lotteremo per ottenere i tre punti fondamentali per questo avvio del girone di ritorno”.

Tra le fila dei rossazzurri tornerà disponibile Alessio Privitera che ha scontato le due giornate di squalifica.

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *