Domani alle 16:00, alla Scuderi lo scontro diretto tra Nuoto Catania e Bogliasco

Il tecnico Peppe Dato: “Servono lucidità e determinazione”

“Sarà certamente una partita combattuta e sarà fondamentale rimanere lucidi e determinati per l’intero incontro”.  Con queste parole il tecnico rossazzurro Giuseppe Dato descrive il match in programma sabato alle ore 16.00 alla Scuderi tra Nuoto Catania, penultima a quota 9 punti e Bogliasco ultimo con 4 punti.

Il tecnico Dato ha inoltre dichiarato: “Vista la classifica la partita di sabato rappresenta un crocevia importantissimo per evitare l’ultimo posto”.

Sarà ancora assente il capitano Giorgio Torrisi, che deve scontare l’ultima giornata di squalifica. Alla vigilia della gara  il mancino rossazzurro Matteo Ferlito ha dichiarato: “Siamo consapevoli che quella di sabato rappresenta la partita più importante del nostro campionato e sono sicuro che anche il Bogliasco dal canto suo sa che questa rappresenta l’ultima opportunità per centrare la salvezza passando dai play out, dovremmo dare quindi il massimo, restare concentrati per tutti e quattro i tempi e sono sicuro che il supporto della piscina Francesco Scuderi ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo”.

Il match verrà trasmesso in diretta streaming alle 16.00 sulla pagina Facebook Nuoto Catania.

a Cognita Design production
Torna in alto