Champions League, diverbio e tribuna: l’idillio spezzato tra Allegri e Bonucci

I battibecchi dopo Juve-Palermo hanno lasciato il segno, prima la multa poi l’esclusione nel match di Coppa contro il Porto.

juve bonucci allegri

Allegri-Bonucci, la bufera non accenna a placarsi e l’ambiente bianconero non si rasserena. Una intesa quella tra il tecnico toscano e la squadra torinese che nel corso dell’anno ha vacillato già in un paio di occasioni, dopo qualche risultato negativo, e che dopo le scaramucce con il forte centrale difensivo sembra scricchiolare ancora di più.

Inimicarsi un leader del gruppo di certo non gioca a favore del mister che comunque, supportato dalla società juventina, ha fatto giustamente valere la propria posizione, multando il ragazzo per qualche scorretto eccesso.

Adesso, però, un altro “castigo”: in conferenza stampa, infatti, Massimiliano Allegri ha annunciato nel corso della presentazione del match di Champions League di Oporto contro la formazione locale l’esclusione del calciatore dagli undici titolari e dalle riserve. Leonardo Bonucci siederà quindi in tribuna per l’occasione, non un segnale distensivo. Tutt’altro.

E si comincia a parlottare circa il futuro dei due protagonisti della vicenda. Rimarranno entrambi alla Juve? Chi vivrà vedrà, ma intanto i bianconeri hanno una Coppa da provare a vincere e un campionato di Serie A in cui confermarsi…

a Cognita Design production
Torna in alto