Calcio Catania: Presentati sponsor e nuove divise

Con la presentazione delle partnership e delle nuove divise, ai rossazzurri non rimane altro che cominciare la nuova stagione. IMG_4273 (Copia)

Questa mattina presso la sala conferenze di Torre del Grifo Village alle ore 11:30, la società etnea attraverso la figura dell'Amministratore Delegato del Calcio Catania, Pietro Lo Monaco, ha presentato alla stampa i nuovi sponsor, che saranno presenti sulle maglie per il nuovo campionato ormai alle porte, e le nuove divise con la quale i rossazzurri scenderanno in campo già a partita dal primo impegno stagionale.IMG_4356 (Copia)

Per la stagione 2017-2018 saranno ben quattro gli sponsor presenti sulle divise rossazzurre, ovvero: il main sponsor DomusBet ed i co-sponsor: Bacco, Lo Re e GNV. Inoltre, durante la conferenza stampa, è stata ringraziata anche la Givova, nuovamente sponsor tecnico del Catania dopo due anni di assenza, trascorsi con le divise Macron.

IMG_4335 (Copia)Solamente Lo Re è entrato a far parte dei nuovi sponsor del Calcio Catania, infatti, come già detto da Lo Monaco in conferenza, tre delle partnership della passata stagione sono state confermate per affiancare i rossazzurri anche per il nuovo campionato che ormai si appresta a dare il calcio d'inizio.

Le nuove divise da gioco sono state presentate direttamente da alcuni dei calciatori etnei. Ovvero: Andrea Di Grazia ha indossato la maglia con la quale il Catania affronterà le gare casalinghe al "Massimino", cioè la classica maglia a bande larghe rossoazzurre (rispetto a quelle più strette della passata stagione). Divisa già utilizzata per la prima volta nell'amichevole vinta per 1-2 a Troina lo scorso 29 luglio e per la partita di Coppa Italia di Serie C vinta 3-2 fra le mura amiche contro la Sicula Leonzio. Inedite invece le altre quattro magliette presentate. La seconda, indossata per l'occasione da Francesco Lodi. La casacca riprende molto la  divisa da trasferta delle stagioni 2007-2008 e 2008-2009, ovvero bianca con una striscia diagonale rossazzurra che parte da destra verso sinistra. Terza maglia invece, portata sulla scena da Giovanni Marchese. IMG_4274 (Copia)

Presenti: Francesco di Paola (DomusBet), Claudio Luca (Bacco), Danilo Lo Re (Dakri - Caffè Lo Re), Riccardo Ramiono (GNV).

La divisa che certamente verrà impiegata meno rispetto le prime due, è una vera e propria novità in casa rossazzurra, perché presenta il colore nero come protagonista, che sul fondo maglia e proseguendo sul  pantaloncino, sfuma verso il bianco. Mentre le divise dei portieri sono state presentate da Matteo Pisseri, che ha mostrato la prima maglia nera a V gialla sul centro, e da Miguel Angel Martinez che ha "sfilato" con la seconda divisa degli estremi difensori del Catania, grigia a maniche verdi.

Campionato che prenderà il via, se non dovessero esserci impedimenti a causa del possibile sciopero dell'AIC, questo fine settimana, con i rossazzurri di Cristiano Lucarelli che saranno occupati nel match casalingo contro il Racing Fondi sabato 26 agosto alle ore 18:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *