Catania, Mercato: Valerio Nava ai saluti

Dopo la partenza di Piscitella e quella imminente di Bastrini, anche il difensore scuola Atalanta è vicino ai saluti.

 nava

Continuano i movimenti di mercato in casa Catania. Prima di perfezionare gli arrivi si pensa a cedere, i noti motivi di lista lo impongono. Dopo la fine del prestito di Giammario Piscitella e l’imminente trasferimento di Alessandro Bastrini alla Cremonese, cessione che permetterà di sgravare un’ingente stipendio dalle casse rossoazzurre, il prossimo giocatore pronto a salutare è Valerio Nava.

Il difensore scuola Atalanta, dopo un inizio in cui appariva al centro del progetto e delle idee tattiche di Pino Rigoli, ha perso posizioni nelle gerarchie, vedendosi superato da Tino Parisi e, soprattutto, da Domenico Di Cecco, un adattato in quella zona di campo. Le sue apparizioni sul rettangolo di gioco si sono ridotte al lumicino, rendendo così scontata una sua partenza. Sulle sue tracce sembrano esserci diverse squadre, con l’Alessandria, capolista del girone A, in pole.

Il classe ’94 lascerà Catania dopo aver collezionato 13 presenze tra campionato e coppa Italia di Lega Pro, con più bassi che alti, e senza aver lasciato il segno.

(foto: calciocatania.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *