Catania, emozione Marchese: “Ho scelto di tornare a casa, sono felice”

Giovanni Marchese, fresco di firma sul contratto, torna a vestire la maglia rossazzurra. Le parole del terzino in conferenza stampa a Torre del Grifo.

giovanni marchese catania

Terza parentesi alle falde dell’Etna per Giovanni Marchese, il difensore, ormai da qualche mese al lavoro con la squadra di Pino Rigoli, ha messo nero su bianco la sua grande determinazione nel riportare il Catania ai fasti di un tempo, in quel paradiso calcistico vissuto dallo stesso giocatore, che a Torre del Grifo si è “presentato” ai microfoni della stampa. Queste le sue parole:

“Sono felicissimo di essere tornato a Catania, spero di portare questa squadra dove merita. Vogliamo combattere per conquistare i nostri obiettivi. Questa piazza mi ha emozionato tanto, conservo ricordi preziosi. Dovevo decidere se fare ancora qualche anno fuori prima di tornare a casa, poi ho capito che questa era la scelta giusta per me.

Sento una forte responsabilità, tutta la squadra dovrà lavorare con la testa sulle spalle. Modulo? Se mister Rigoli vorrà potrò giocare anche in una difesa a tre, può essere una soluzione per noi…

Il tecnico è preparato, sa cosa fare. Ho fiducia anche nei miei compagni, ci sono potenzialità importanti. La Lega Pro è un campionato difficile, si sa, soprattutto per quanto riguarda il Girone Sud. Ci sono tante partite da giocare, speriamo di arrivare al termine della stagione nel modo migliore”.

a Cognita Design production
Torna in alto