Catania, allenamento a Torre del Grifo: a parte Bastrini, Biagianti e Mazzarani

Mister Rigoli al lavoro con la squadra in vista della Vibonese

torre-del-grifo

Mentre in sala conferenza ci si preparava alla conferenza stampa di presentazione della partnership tra il Calcio Catania e la Lyoness Italia, accordo commerciale che sarà un vantaggio per chi ne usufruirà, tra il direttore Pietro Lo Monaco e l’ad dell’azienda, Edoardo Moretti col conseguente lancio della Cashback Card rossazzurra, che sarà messa a disposizione della tifoseria catanese, la squadra agli ordini di mister Pino Rigoli si allenava a porte aperte.

Davanti a decine di sostenitori, Bucolo e compagni al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato contro la Vibonese, match valido per la quindicesima giornata del Girone C di Lega Pro. Hanno lavorato a parte Bastrini, Biagianti e Mazzarani. Problema muscolare per il capitano, le cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore per definire le percentuali di possibilità per il numero 27 di scendere in campo al Massimino, domenica prossima. Djordjevic dovrebbe riprendere il proprio posto a sinistra, così come per Bergamelli è terminata la squalifica. Squalifica che potrebbe essere ridotta a Gil, per cui è ancora atteso un pronunciamento sul ricorso presentato dal Catania.

Il lavoro dei rossazzurri, probabilmente, si concentrerà prima della partita, su un aspetto che in questo primo scorcio di stagione ha penalizzato non poco la squadra: gli schemi su palla inattiva. Fino ad oggi è impietoso il dato di zero goal all’attivo su situazioni di calcio da fermo. Chissà che proprio contro i rossoblu non arrivi finalmente il primo squillo, in questo senso. Per il resto, in un modo o in un altro, sarà fondamentale riprendere il cammino dopo il brutto stop in trasferta della scorsa settimana sul campo della Virtus Francavilla. Vietato sbagliare

a Cognita Design production
Torna in alto