Calcio-Catania, Sannino: “Mi aspetto il 110% da questa squadra”

Alla vigilia del delicato match contro lo Spezia, il mister degli etnei, Beppe Sannino,  dichiara: "Sono qua per vincere e non per vivacchiare

Nona giornata di campionato per i rossazzuri, che fanno rotta a La Spezia, per cercare di conquistare la prima vittoria in trasferta di questo campionato. Alla vigilia della gara allo stadio Picco, Mister Sannino analizza cosi i temi principali inerenti all’incontro contro gli spezzini, dichiara:

 “La squadra sta lavorando duramente, poi un conto è vedere l’allenamento che fanno durante la settimana, un altro è vedere la partita. I ragazzi stanno facendo di tutto per seguirmi, quello che loro possono fare, lo stanno facendo al 110%”.- il mister ha sottolineato come la squadra lavori oltre il massimo negli allenamenti  per raggiungere il risultato in partita- “giustamente ci aspettiamo tanto da questi ragazzi, quindi, prendiamo sempre il meglio di quello che il momento ci sta offrendo, sapendo che noi tutti dobbiamo fare sempre di più.  Siamo consapevoli di aver lasciato punti per strada e dobbiamo cercare di muovere la classifica perché a inizio stagione nessuno si aspettava questi risultati. Quindi abbiamo il dovere di giocarcela con tutti per fare punti. Scendiamo in campo per vincere e fare risultato. Questo è il nostro lavoro."

"So già che squadra schierare,  ma voglio concedermi questa mezza giornata per chiarirmi gli ultimi dubbi sulla formazione. Con la conferenza di lunedì scorso, il presidente Pulvirenti ha dato un  segnale importate alla città e ai tifosi. Lui è sempre vicino alla squadra, ed il punto di riferimento della società. Sono sicuro che col tempo le cose torneranno nella normalità, a cominciare dal  ritorno degli infortunati."

"Purtroppo per affrontare questo campionato abbiamo bisogno di una rosa di giocatori al completo, ma tra infortuni e squalifiche, sono obbligato, da un mese a questa parte, a convocare i calciatori della Primavera. Nel rispetto della società non parlo del mercato giocatori”.

 

 

Ecco la lista dei convocati per l’incontro contro lo Spezia:

Portieri
26 Anania, Costanzo, 1 Frison.

Difensori  
31 Carillo, 23 Gyomber, 18 Monzon, 28 Parisi, 15 Sauro.

Centrocampisti
20 Chrapek, 36 Di Carlo, 8 Escalante, 13 Garufi, 27 Jankovic, 6 Martinho, 34 Ostrek.

Attaccanti
14 Barisic, 35 Bortolussi, 9 Calaiò, 11 Leto, 7 Marcelinho, 10 Rosina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *