Biagianti: un addio strappa lacrime

E' stato ufficializzato ieri il passaggio di Marco Biagianti al Livorno. Il centrocampista toscano infatti è già a disposizione di mister Nicola nella formazione amaranto. Una scelta dura quella dell'ex capitano rossazzurro, che ha deciso di riavvicinarsi alla sua famiglia dopo ben sette anni lontano da casa. Dunque se ne va un altro pezzo di storia rossazzurra, che ha voluto salutare la tifoseria e i suoi compagni d'avventura con una lettera  dove ringrazia per un'avventura durata sette anni, con una frase che ha suscitato grande commozione da parte di tutto l'ambiente: "non smettete di credere nei vostri sogni". Alcuni tra i compagni di squadra come Andujar, Bellusci e Frison, hanno scelto il social network "Twitter" per salutare Marco.

Andujar: "Grazie per questi anni insieme, sei un grande e ti meriti tutto il bene del mondo. Grandissimo abbraccio marco!! A presto!”

Bellusci: “Grazie CAPITANO per tutto quello che hai fatto per me...impossibile da riassumere in un solo messaggio...ti auguro il meglio...di cuore...”

Frison: “Ora non ci sei più per la nostra scommessa 🙁 in bocca al lupo per la tua nuova esperienza...un abbraccio”.

Un addio che ha suscitato molta malinconia da parte dell'ambiente rossazzurro che, non sembra voler dimenticare il suo capitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *