A Zafferana Etnea al via la Festa del Cane meticcio e di razza

Tra le tante iniziative programmate a Zafferana Etnea nell’arco dell’intero anno solare, tornerà domenica 19 giugno 2016 la Festa del Cane meticcio e di razza, organizzata dal Comune di Zafferana e dall’U.O. di Medicina Veterinaria dell’ASP (CT) – Distretto di Acireale.

Festa del Cane

La manifestazione, giunta alla sua 5^ edizione, si terrà all’interno del Parco Comunale dove, dalle ore 10,00 alle 12,00, sarà gratuitamente effettuata la microchippatura a tutti i cani meticci e di razza. Nel pomeriggio, invece, a partire dalle ore 17,00 sono previste le sfilate dei cani (nelle varie categorie) e le successive premiazioni.

La regia per la perfetta riuscita della Festa dedicata agli amici a quattro zampe è stata “curata” dal Consigliere Comunale, Alfio Nicotra che, in perfetta sinergia con l’Amministrazione Comunale, ripropone ogni anno un appuntamento particolarmente apprezzato anche dai tanti visitatori e turisti che scelgono Zafferana Etnea quale meta per una splendida giornata all’insegna dell’aggregazione e condivisione dell’amore verso gli animali. Anche quest’anno la manifestazione canina non mancherà di suscitare consensi ed apprezzamenti. Previste varie premiazioni per le varie categorie.

a Cognita Design production
Torna in alto