Al Qubba di Catania concerto live dei Crabs

Sabato 5 settembre lo storico gruppo catanese omaggerà gli amatissimi Beatles.

Dopo il successo dello scorso sabato con il travolgente concerto live di Morgan - Marco Castoldi - e Megahertz, torna il fine settimana qubbano con il live dei Crabs, storica band catanese che ripropone le sonorità brit pop degli amatissimi Beatles, ma non solo. Ultimo appuntamento con il gruppo Discoring al Qubba e grande festa con allestimento di area food, area drink, mostra fotografica e vinil shop. A seguire djset di Fabio Ruggiero e Nino Costantino.

Al Qubba risuonano ancora le vibrazioni del theremin, strumento particolare che produce un suono solo attraverso il passaggio delle mani in campo magnetico che circonda un'antenna, suonato dalle mani di Morgan e Megahertz insieme. Uno spettacolo che ricorderanno in molti e che ha segnato uno dei picchi della stagione estiva del Qubba, che si avvia alla conclusione. Ma in Sicilia l’estate non è ancora finita, lo dicono anche le temperature, e allora per sabato 5 settembre si prepara un’altra grande festa nella masseria sonora alle porte di Catania, con la formula musica, cibo, drink, mostra fotografica, vinil shop. Insomma, oltre ad ascoltare la musica di qualità offerta dall’attenta selezione del Qubba, si potrà mangiare squisiti panini di carne e/o vegetariani, accompagnati da una selezione di birre o di freschissimi centrifugati di frutta e verdura. Una festa dove gli amici del gruppo Discoring faranno da padroni di casa e i Crabs da ospiti musicali.

I crabs, sono uno storico gruppo catanese che sa combinare come pochi la propria passione per i Beatles, con il beat italiano – dai New Dada ai Rokes fino ai Sorrows – e il beat rock anglo americano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *