Ad Etnapolis arriva Joker, youtuber che spopola sui social

Sabato 21 ottobre presso Etnapolis, un evento dedicato ai ragazzini che potranno conoscere dal vivo Joker, uno degli youtuber più popolari sui social

J0k3r

Sabato 21 ottobre Etnapolis ospita J0k3r (combinazione originale alfanumerica del nome d’arte Joker), youtuber col pallino dei videogiochi e popolarissimo tra i ragazzini. L’appuntamento con Joker comincia alle ore 17 e l’evento è totalmente gratuito. I piccoli fan siciliani di Joker potranno chiedere l’autografo e farsi fotografare con l’idolo del quale quotidianamente seguono le dirette live sui social.

Pronto a incontrare dal vivo i suoi followers siciliani per i quali è in programma anche una “call” (videochiamata in diretta) con Cicciogamer89, anche lui popolare youtuber ma soprattutto fratello di Joker. Un’occasione per vedere i due youtuber dal vivo in una delle loro tipiche sit-com.

Joker nella vita reale si chiama Simone, ha 25 anni, vive a Roma e sul suo canale ufficiale conta quasi 1 milione e 400mila iscritti. Un autentico popolo di followers con la passione dei videogames con i quali Joker si interfaccia per parlare di tutto: giochi elettronici, squadre di fantacalcio, app per seguire da vicino la propria squadra del cuore (la sua è la Roma), sfide di quiz esilaranti che lo vedono in gara con Cicciogamer89.

Se Youtube è la piattaforma dove dare sfogo alla creatività e capitalizzare milioni di visualizzazioni, Facebook con i 63mila followers del suo profilo ufficiale è la community dove Joker racconta con più semplicità la sua quotidianità: vita in famiglia (con mamma e nonna), vita sentimentale (sfidanzamenti e nuovi fidanzamenti), viaggi di lavoro e serate di calcetto con gli amici di sempre che i suoi fan sfegatati conoscono e seguono attraverso gli schermi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *