Palermo, ospita il famoso artista Josè Van Roy Dalì

Giorno 9 marzo, presso la Fiera del Mediterraneo, il famoso artista, Josè Van Roy Dali’, sarà ospite d’onore a Palermo, nell’ambito della manifestazione culturale “ME ART”.

josè

Mi conferma il suo coinvolgimento giorno 9 marzo presso la Fiera del Mediterraneo, come ospite d’onore della Mostra Collettiva?

“Si. Confermo la mia presenza per i giorni 9, 10, 11 e 12 di marzo a Palermo per la Fiera del Mediterraneo. Ora sono in giro e “in tutt’altre faccende affaccendato”, notevolmente dissimili da quelle di manzoniana memoria. Per quanto riguarda il mio commento sull’evento, le posso anticipare che questa è la prima volta che partecipo a questa nuova articolata edizione e quindi, buona parte dell’evento sarà per me una continua sorpresa. Anche se il fatto di poter riunire seicento artisti in un luogo culturalmente sacro come Palermo, di per se, è un avvenimento eccezionale”.

Perché, secondo lei, l’arte è immortale?

“Questa è davvero una bella domanda. L’arte a mio avviso è immortale, perché coniuga mistero, bellezza e fantasia, racchiusi nella minuscola frazione di un momento, percepita magicamente da un artista, che possiede la capacità di illustrare, riprodurre e trasmettere i propri sogni e le proprie emozioni ai posteri oltre ogni tempo”.

Il grande artista Josè è figlio di Salvator Dalì . Tanto talento in una sola famiglia da fare impallidire!

A noi fruitori un po’ distratti dal tram della vita quotidiana non resta altro che restare, anche se per pochi istanti, sbalorditi di fronte a cotanta espressione artistica.

a Cognita Design production
Torna in alto