III edizione di “Miss Bella del Mediterraneo” a Mascalucia

III edizione di “Miss Bella del Mediterraneo” a Mascalucia. Una manifestazione organizzata da Elisabetta Cannuli, Special Guest Musicale della serata Paolo Greco.

miss46g

Bellissima la serata trascorsa nella data di S.Stefano presso la chiesa sconsacrata intitolata a S. Nicolò, trasformata in un bell’Auditorium. A renderla interessante una manifestazione organizzata da Elisabetta Cannuli (nome d’arte Elisabeth Khann), più esattamente, un concorso regionale di bellezza: “Miss Bella del Mediterraneo”, arrivato alla terza Edizione.

Presente, come autorità, il Vicesindaco Fabio Cantarella, inserito tra i giurati.
Globus Television e Globus Magazine presente per documentare l’evento, con il Dott. Enzo Stroscio che ha, in un suo intervento, elogiato l’iniziativa con l’incoraggiamento e gli auguri per le diciotto ragazze concorrenti e lo scrivente Renato Garbin, con riprese video e alcuni scatti fotografici.

miss55g
Special Guest Musicale della serata Paolo Greco, alias “P.Greco Synth Percussion Live”, che ha accompagnato con interessanti brani musicali le sfilate delle partecipanti.
Paolo Greco da quattordici anni propone, praticamente in tutto il mondo, studi percussionistici raffinatissimi, dedicati alla meditazione profonda, applicando queste vibrazioni anche per sessioni di musicoterapia in quanto il loro effetto risulta particolarmente efficace per il benessere dell’anima.
Ha collaborato con nomi molto noti della musica internazionale e sul suo sito www.paologreco.it si potranno trovare le date dei suoi prossimi impegni musicali, oltre alla sua straordinaria biografia.

miss45g
Ritornando alla manifestazione, gestita veramente alla grande da Elisabetta Cannuli, (nota conduttrice, organizzatrice di eventi, attrice, showgirls, modella, fotomodella, talent scout, manager moda) non si può fare a meno di osservare la sua bravura e la buona tempistica degli interventi dei componenti dellla giuria. Tre sfilate, con diverse tipologie di abbigliamento, indossate dalle concorrenti, tra due ali di grande pubblico presente.

miss44g
Infine, sul podio, ecco Anais Pettinato, vincitrice di questa terza edizione, con Marty Carrozza e Thallya Buonerba, seconda e terza classificate.
Come vuole la tradizione, per questo tipo di concorsi, è stata Ionela Stoica, la Miss Bella del Mediterraneo uscente, ad incoronare e fare indossare la fascia ad Anais Pettinato.
Gran finale con abbracci tra le partecipanti, foto, inevitabilmente, anche qualche lacrimuccia per le ragazze che non hanno vinto, però ben presto subentrato da un bellissimo sorriso sportivo. Tutte e diciotto le partecipanti erano veramente bellissime e la giuria ha faticato non poco a stilare la classifica finale.

a Cognita Design production
Torna in alto