Presentazione del libro “Gli Angeli di Maregrosso. La Maledizione di San Sebastiano” di Antonio Voccio

Venerdì dalle ore 17:30 alle ore 20:00 a S. Teresa di Riva, Piazza Municipio, nella sede dell’Associazione Culturale “Caffè d’Arte”, avrà luogo la presentazione del libro “Gli Angeli di Maregrosso. La Maledizione di San Sebastiano” di Antonio Voccio.

libro-gli-angeli-di-maregrosso-la-maledizione-di-san-sebastiano

L’iniziativa culturale nasce dalla positiva collaborazione fra l’Associazione Culturale “Caffè d’Arte” e la Libreria Cartolibrando di Furci Siculo, mentre a Messina il romanzo dal genere thriller fantasy è gentilmente distribuito dalla Libreria Colosi.

Un giallo fantasy ambientato a Mandanici e nei paesi limitrofi (Sicilia orientale) nel 1972.

Cinque ragazzi, dai poteri straordinari, si troveranno coinvolti per caso in un’avventura tentando di risolvere un orribile mistero, irrisolto da circa 80 anni.

Un libro in cui la suspense è sempre presente, con l’immancabile colpo di scena.

Una storia popolare presentata a un vasto pubblico nei singolari tagli di una provincia che si identifica nelle proprie tradizioni, che combatte ciò che appare ingiusto senza sfociare nel fanatismo pregiudiziale ma che supera quel senso filosofico letterario, di una dimensione ancora troppo legata a ciò che è bene e a ciò che è male.

Gli Angeli di MaregrossoLa Maledizione di San Sebastiano” è un racconto di fantasia, ma i cinque ragazzi protagonisti della storia esistono e sono tutt’ora in vita, tutti gli altri personaggi sono frutto dell’immaginazione dell’autore, mentre i luoghi descritti sono reali ma con qualche piccolo adattamento.

a Cognita Design production
Torna in alto