Etna in Scena, la kermesse tra concerti d’autore e spettacoli

A Zafferana continua Etna in Scena: la kermesse estiva che ha già ampiamente fatto parlare di sè, ogni sera l’Anfiteatro “Falcone-Borsellino”.

_0

E’ un mese di agosto all’insegna dello spettacolo d’autore a Zafferana Etnea considerati i prestigiosi appuntamenti inseriti nel programma di Etna in Scena, la kermesse estiva che ha già ampiamente fatto parlare di se per quanto offerto nello scorso mese di luglio. Ogni sera l’Anfiteatro “Falcone-Borsellino, ubicato all’interno del parco comunale, è meta di tantissimi visitatori e turisti interessati a seguire i concerti d’autore, le performance di affermati personaggi del mondo dello spettacolo ed altri eventi di rilievo. Tra i più gettonati ci sono, senza dubbio, il concerto dell’intramontabile Patty Pravo (in programma domani sera, 10 agosto), l’attesissimo bis di Fiorella Mannoia che torna, a grande richiesta, ad un anno di distanza dal suo bellissimo concerto zafferanese (12 agosto), Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana (17 agosto), uno dei protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo e cioè Clementino, Elio e le Storie Tese (24 agosto). Senza dimenticare (dopo la simpaticissima esibizione di Flavio Insinna di sabato scorso) gli appuntamenti con la verve di Nino Frassica (giovedì 11 agosto) ed il “Gatto Blu” il 18 agosto). Particolare attesa c’è anche per la grande festa dedicata alla Patrona di Zafferana EtneaS. Maria della Provvidenza” che polarizzerà l’attenzione dal 13 al 16 agosto.

Oggi, intanto, attenzione puntata su “Calici di Stelle” – Emozioni e sapori dell’Etna, l’apprezzatissima iniziativa che quest’anno allargherà i propri confini…invadendo il Centro Storico e valicando i confini del Parco Comunale, autentico fulcro della manifestazione; L’appuntamento è per le ore 21,00.

a Cognita Design production
Torna in alto