A Sicily Summer, Anthony Pasquale “Uomo dell’anno a New York”

Tutto pronto per l’evento in assoluto più importante in Sicilia, che coinvolgerà la provincia di Ragusa, in particolare Comiso, Vittoria e Ragusa.Tutto ruoterà attorno alla presenza di Anthony Pasquale, di Radio Icn New York, invitato e ospite d’onore, della manifestazione “Ragusani nel Mondo”.

13887052_1086615924748568_4295624820328468031_n

Venerdì 5, alle ore 11, Anthony Pasquale, sarà ricevuto dal Comune di Comiso per un incontro istituzionale. Per l’occasione, riceverà un riconoscimento dall’Associazione “Italiani nel Mondo”.

Alle ore 18, sarà ricevuto dal Presidente dell’Associazione “Noi con Voi Insieme”, Daniela Vaccaro, con i genitori e bambini disabili, che collabora con l’associazione “Memoriam” e “Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada” e dal dott. Calogero Termini, Garante dell’Infanzia.

La giornata si concluderà, alle ore 21, con lo spettacolo “Sicily Summer 2016”, Selezione Miss e Mister, Testimonial e Mascotte “Academy Stars 2016”, che si svolgerà presso lAgriturismo Margherita, Contrada Poggio di Ferro, Acate.

Ospiti della serata il Cantautore Francesco Aprile e la sua Band e il corpo di ballo Studio Danza Khoreios di Caterina Abela.

Ogni candidato verrà valutato, da una giuria di professionisti: Cinzia Tibaldi, Antonella Galuppi, Biagio Lisa, Lucio Di Mauro, Stefania Candarella, Caterina Abela, Marco Piccione, Aurelio Cannella e Roberto Rimmaudo.

A condurre la serata sarà Anthony Pasquale, affiancato da Lucia Aparo.

E’ prevista anche la presenza del “Club Fiat 500” di Vittorio Brambilla, con le storiche auto 500. Il Make up è stato affidato a Selly Speranza. Riprese video a cura di Michelangelo Lentini, “Canale 66”, del Digitale Terrestre. Fotografo Ufficiale 
Umberto Carcassi.

Questa manifestazione è promossa dall’Academy Stars, legata al Premio Nazionale Musa D’Argento, Evento Nazionale che nasce per valorizzare l’Arte
in ogni sua forma, nato dall’idea di Lucia Aparo, che cura anche la Direzione Artistica, dall’Associazione “Memoriam”, che ha lo scopo di conservare e promuovere la “memoria” storica, artistica e culturale nelle sue varie forme, www.memoriambook.com ed infine, dall’Associazione “Vittime della Strada”.

Sabato 6, dopo l’incontro istituzionale alle ore 11, presso il Comune di Vittoria, Anthony Pasquale, sarà l’ospite d’onore della 22esima edizione di “Ragusani nel Mondo”, il premio dedicato alle eccellenze iblee sparse nel pianeta, che si svolgerà, alle ore 20, in Piazza Libertà, a Ragusa.

a Cognita Design production
Torna in alto