Il 5 dicembre il film di Mirko Alivernini: ” ROCKY GIRALDI DELITTO A PORTA PORTESE”

Nella prima settimana del prossimo mese, esattamente domenica 5 dicembre, a Cinecittà per la prima del film che è l’omaggio a due grandi attori del passato come Tomas Milian e Franco Lechner “Bombolo“

Al giovane regista Mirko Alivernini il merito di aver riportato il Cinema Cult, la Commedia all’italiana degli anni ’70 a Cinecittà, un omaggio straordinario a due grandi, due icone del cinema anni ’70 come Tomas Milian e Franco Lechner “Bombolo".

Mirko Alivernini e Tony Morgan

Manca poco al 5 dicembre dove nella Sala Federico Fellini a Cinecittà ci sarà l’anteprima nazionale. del film "ROCKY GIRALDI DELITTO A PORTA PORTESE", un film scritto e diretto da Mirko Alivernini, con le musiche di Mirko Renda, un film molto atteso dalla critica, dalla stampa e dal pubblico con Andrea Misuraca (Tomas) l’Ispettore Giraldi, Gianfranco Zedde (Bombolino figlio di Bombolo), con lo chiamavano “Gargiulo”, Massimo Vanni e con lo chiamavano “Gnappetta”, Tony Morgan, un cast eccezionale veramente.

Altri componenti del cast sono gli attori Roberta Aguzzi, Paola Barzi, Fortunato Bellavita, Stefania Della Rocca, Valter Lucarelli, Gianluca Magni, Mauro Mascitti, Simone Sabani, Jole Risi e altri ancora.

Mirko Alivernini romano nato nel 1980 è un attore, autore,regista, produttore nel campo cinematografico.

Già a 24 anni nel 2004 giunge alla ribalta televisiva grazie al programma "Vox Notte", da lui stesso ideato e condotto. Dal 2009 ha partecipato brillantemente a molte sit-com, come "Un Posto a Casa" e "Conviventi in Affitto”. Nel 2010 il primo lungometraggio intitolato "Storie Di Borgata" gli ha permesso di aggiudicarsi i premi della critica come Miglior Attore, Miglior Autore e Sceneggiatore. Un altro film è "Essenze" del 2014 dove Mirko Alivernini è autore e anche  protagonista.

Tony Morgan con Federica Lechner (nipote di Franco Lechner “Bombolo") aiuto-regia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *