CUS CATANIA: GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK END DELLO SPORT CUSINO

Sono tre le squadre cusine impegnate nel week end. In casa giocherà il CUS CUS Basket, nel campionato di B di pallacanestro in carrozzina.

Il team di Gabriella Di Piazza, domenica 28 marzo alle 11, a porte chiuse causa le limitazioni anti-covid che accompagnano ogni competizione agonistica, riceverà alla Cittadella il forte CISA Boys Taranto per la quarta giornata del torneo.

Viaggiano invece le squadre di pallacanestro maschile e pallavolo femminile. Il CUS Catania Basket guidato da Giuseppe Guadalupi proverà, sabato 27 marzo alle 18.30 sul campo del Castanea, a difendere il primato in classifica (3 vittorie e 1 sconfitta finora nel campionato di C). Il CUS Catania volley di Santino Sciacca torna sul parquet due giorni dopo il turno infrasettimanale (sconfitta interna 3-1 con l'Alus Volley Mascalucia): Alessandra La Torre e compagne saranno di scena sabato alle 18 a Gela e inseguono i primi punti stagionali.

Come nel week end scorso, in gara anche la ginnastica cusina. Al Palacannizzaro, sempre sabato, si disputa il campionato individuale Silver LC che vedrà impegnata la cusina Sofia Scilletta.

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *