San Giovanni La Punta, lavori di metanizzazione che interesseranno le vie Gorizia, Udine, Frascati e Bellini

Avviati i lavori di metanizzazione nelle vie Gorizia, Udine, Frascati e Vincenzo Bellini, il Sindaco Bellia “abbiamo mantenuto l’impegno preso con i residenti che da anni attendevano questo importante servizio”.
Comune-della-Sicilia-San-Giovanni-La-Punta-

In queste ultime settimane le vie Gorizia, Udine, Frascati e Bellini, sono state interessate dai lavori per l’estensione della rete di distribuzione del gas metano. Tale servizio era atteso da tempo dai residenti della zona poiché si tratta di un servizio diventato ormai indispensabile nelle nostre abitazioni.

“All’inizio del mio mandato amministrativo -dichiara il sindaco Bellia– assieme al consigliere Pietro Gullotto avevamo incontrato alcuni residenti della zona i quali ci hanno manifestato questa importante esigenza. Così come per altri servizi e attività realizzate sul nostro territorio abbiamo anche in questa occasione mantenuto l’impegno preso con i residenti che da anni attendevano questo importante servizio, i lavori di estensione della rete di metanizzazione sta interessando anche altre zone del nostro territorio dove a breve saranno avviati i relativi lavori”.

Possiamo quindi ritenerci  soddisfatti per aver raggiunto un altro degli obiettivi prefissati in quanto l’estensione della rete di distribuzione del metano è importante dal punto di vista ambientale, poiché si tratta di una fonte energetica sicura e rispettosa dell’ambiente. Il metano, infatti, nella zona d’interesse era richiesto da anni dai residenti ed è per questo,  che dal mio insediamento abbiamo programmato l’estensione della rete. Un traguardo importante realizzato anche grazie alla collaborazione dei cittadini residenti e degli uffici

Inoltre la 2iRete Gas, concessionaria esclusiva del servizio di distribuzione del gas metano per il nostro territorio, ha fatto pervenire una comunicazione dove informa che è in corso una campagna promozionale rivolta a quei cittadini che chiederanno l’allacciamento 0 la fornitura entro il 31/12/2020. Chiunque fosse interessato può contattare il call center al numero verde 800 997 710 per avere maggiori informazioni e/o chiarimenti.

a Cognita Design production
Torna in alto