IL DIFENSORE SIRACUSANO ROTONDO E’ UN NUOVO GIOCATORE DELLA NUOTO CATANIA

Primo nuovo innesto per la società rossazzurra che ufficializza l’arrivo di Raffaele Rotondo difensore aretuseo classe ‘92, proveniente dall’Ortigia, società in cui è cresciuto

Raffaele Rotondo

Primo nuovo innesto per la società rossazzurra che ufficializza l’arrivo di Raffaele Rotondo difensore aretuseo classe ‘92, proveniente dall’Ortigia, società in cui è cresciuto.

“Raffaele rappresenta un tassello importante e in linea con il nostro progetto che punta principalmente su giocatori catanesi e siciliani” – ha affermato il dirigente etneo Pippo Leonardi – “Ha una buona esperienza avendo disputato diverse stagioni in A1 e per le sue caratteristiche potrà darci una grande mano sia in fase difensiva che offensiva”.

Il tecnico Peppe Dato accoglie Rotondo con queste parole: “Accogliamo con grande piacere Raffaele, atleta dal grande potenziale che certamente alzerà il tasso tecnico e fisico della squadra. A lui un grande in bocca al lupo da parte mia, della squadra e di tutto lo staff per questa nuova avventura!”

Rotondo è pronto a vestire i colori rossazzurri: “Non vedo l’ora di incontrare i nuovi compagni (la maggior parte li conosco già, tra tutti: Giorgio Torrisi, Nenad Kacar e Alessio Privitera) e iniziare questa bella sfida. Ciò che mi è mancato di più all’Ortigia è una promozione vinta sul campo, è proprio questo che mi piacerebbe conquistare con la Nuoto Catania. Gioco in difesa ma mi adatto facilmente a tutti i ruoli. Sono pronto a dare il massimo!”

Benvenuto Raffaele!

a Cognita Design production
Torna in alto