Meta C5, continua la preparazione in vista di settembre

Senza sosta, nonostante il grande caldo. Continua la preparazione della formazione rossazzurra al PalaCatania. Doppie sedute per gli etnei con lavoro mirato mattina e pomeriggio

CARMELO MUSUMECI

Senza sosta, nonostante il grande caldo. Continua la preparazione della formazione rossazzurra al PalaCatania. Doppie sedute per gli etnei con lavoro mirato mattina e pomeriggio. Ieri nuova seduta e tanti sorrisi per l’arrivo del Cholo Salas che da venerdì comincerà ad allenarsi con il gruppo. Tutti disponibili i ragazzi di Samperi divisi nel pomeriggio in gruppi di lavoro e attività tecnico-tattica molto intensa con partitella finale.

“Stiamo lavorando beneafferma il capitano Carmelo Musumeci non dobbiamo fermarci e come lo scorso anno dobbiamo dare tutto. il campionato quest’anno è molto complicato, ma se rispettiamo umiltà, sacrificio e lavoro sul campo sono certo che faremo bene. Sono onorato di portare questa fascia che rappresenta tutto come la maglia rossazzurra per un catanese come me”

Intanto è stato reso noto anche il calendario della Coppa Divisione e Meta Catania Bricocity che esordirà, il 17 settembre, al primo turno in casa del Mascalucia formazione di Serie B. 

a Cognita Design production
Torna in alto