Morris Gola – “Perdersi”. Il nuovo singolo dell’artista ora su YouTube e in digitale

Il video è un segnale di protesta: per rispondere ai videoclip ad altissimo budget, ma senza nessun messaggio culturale.

9372019f-0e25-45ba-ac6d-4c80f42bfdd3

Perdersi è il nuovo singolo di MORRIS GOLA, release che segna l’ingresso dell’artista nel roster dell’etichetta indipendente La Grande Onda. Con questo inedito, dove l’R&B si sposa con l’attitudine da MC, l’artista gioca con tanti riferimenti al mondo del cinema, omaggiando il suo quartiere, Cinecittà, notoriamente luogo simbolo del cinema italiano. C’è più di una frecciatina come critica al sociale, che con un linguaggio semplice e diretto descrive uno smarrimento personale e collettivo, condannando questi tempi di odio, solitudine e razzismo.
Il brano è prodotto dal collettivo romano Devote, composto da Giulio Di Giamberardino, Francesco Pierguidi e Daniele Vantaggio.

Il video è un segnale di protesta: per rispondere ai videoclip ad altissimo budget, ma senza nessun messaggio culturale, Morris Gola si filma volutamente con il proprio smartphone mentre passeggia con il cane nel cortile della sua zona dormitorio, sfruttando i suoi pochi mezzi a disposizione e lasciando che il pubblico si concentri sulla canzone. Lo stile di ripresa è ispirato anche al film “Selfie” di Agostino Ferrente, recentemente uscito nelle sale italiane.

a Cognita Design production
Torna in alto