EURO WINNERS CUP 2019: LA DB CATANIA VINCE 7-0 CONTRO COPENHAGEN

Vincere per consolidare l’amalgama di squadra e autostima. Domusbet Catania che dopo le 11 reti rifilare al Teplice trovava in gara due del Girone E i danesi del Copenhagen

Euro Winners Cup Nazaré 2019

Vincere per passare ai sedicesimi di finale. Vincere per consolidare l’amalgama di squadra e autostima. Domusbet Catania che dopo le 11 reti rifilare al Teplice trovava in gara due del Girone E i danesi del Copenhagen. Fabricio Santos dava fiducia dal primo minuto a Paterniti poi roster con Chiavaro, Eudin, Sciacca e Fred pivot mobile.

Partenza fulmine stavolta con Eudin piattone secco e primo vantaggio rossazzurro. Dominio assoluto e al minuto cinque con Pablito Palmacci raddoppio in bello stile. Dava spettacolo la Domusbet Catania dinanzi ad un avversario tecnicamente inferiore. Zurlo si regalava sforbiciata volante, Eudin il suo secondo personale e pallonetto morbido di Palazzolo, 5-0.

Nella ripresa ritmi più bassi, con la Domusbet Catania che allentava la presa e metteva la sesta rete con Ryabko al minuto nove. Nell’ultimo tempo bel piattone del 7-0 ancora del Bielorusso Ryabko e tanti interventi del portiere danese ad evitare passivo più pesante.

Due gare, sei punti, 18 reti fatte e nessuna subita. Ottimo score e qualificazione, ma da domani scontro per il primo posto del girone e tensione Euro Winners Cup che si alza.

a Cognita Design production
Torna in alto