Concerti: Backstreet Boys, il DNA Tour sbarca a Parigi

La tournée dei BSB passa pure dal cuore pulsante della Francia dopo esser partita in Europa lo scorso 11 maggio da Lisbona (Portogallo) 

2

Il tour europeo dei Backstreet Boys entra sempre più nel vivo con il quintetto pop che, nonostante gli anni trascorsi dall’esordio sui palcoscenici mondiali, non perde la propria indole nel regalare grandi emozioni all’innumerevole pubblico che acclama ancora a gran voce i ragazzi di Orlando.

3

Oltre due ore di grande musica nella serata dell’AccorHotels Arena di Parigi lo scorso 19 maggio dove, l’ormai ex Boyband degli anni ’90 composta da Nick Carter, Kevin Richardson, Brian Littrell, Howie Dorough e AJ McLean, ha stregato positivamente gli oltre diecimila spettatori presenti attraverso nuovi e vecchi brani accompagnati da giochi di luce, video in sottofondo che hanno riecheggiato agli anni ormai trascorsi in compagnia dei loro brani e, ovviamente, le loro immancabili coreografie.

1

La scaletta delle canzoni portate sul palcoscenico parigino si può ben dividere in due grossi filoni. Il primo che ha visto i BSB presentare gran parte degli ultimi testi portati sulle piattaforme musicali attraverso l’ultimo album “DNA”, fra cui l’ascoltatissimo Chanses o Don’t Go Breaking My Heart. La seconda, invece, che ha visto i ragazzi americani riproporre i cosiddetti “grandi classici” che hanno reso il gruppo pop famoso a livello globale come: I want it That Way, Everybody, Shape of My Heart, Incomplete e tanti altri successi ancora, accompagnati da un cambio di look davvero particolare da parte dei cinque cantanti, i quali hanno indossato i famosi abiti bianchi presenti nei videoclip dei primi successi.

4

Tra coreografie, incredibili giochi di luce ed un palco che non smetteva mai di regalare sorprese, i Backstreet Boys non si sono fatti mancare nemmeno i fuochi d’artificio dentro il mastodontico palazzetto francese, che hanno mandato ancor di più in delirio la gente presente. Tour Europeo che si è concluso proprio nella giornata di ieri con l’ultima tappa prevista a Monaco di Baviera (Germania).

Adesso per i BSB è il momento di un meritato riposo, mentre per tutti noi loro fan è il tempo di godersi il nuovo album ed i vecchi testi sempre Evergreen.

a Cognita Design production
Torna in alto