A CATANIA IL PRIMO FLAGSHIP STORE SICILIANO SILVIAN HEACH

Domani alle 18:00 in via Monfalcone 2, inaugurazione ufficiale dello show room tra spettacol, ianimazione con t-shirt personalizzata foto silvian heach 3

Catania, città siciliana carismatica, simbolo di eleganza e classe, e vivace centro commerciale, domani ospiterà il primo flagship store di Silvian Heach con un nuovo e raffinato lay out creativo, dedicato all’iconica stampa tigre del brand italiano.

Un design innovativo, che gioca con i toni del legno e del grigio, illuminato e reso esclusivo dai dettagli oro degli arredi.

Silvian Heach, primo brand del Gruppo Arav Fashion, proprietario anche del brand SH, e licenziatario del brand John Richmond, prosegue il suo percorso di crescita sul mercato globale e sceglie Catania per l’apertura del suo nuovo show room.

Sotto i riflettori delle affascinanti vetrine di via Monfalcone, la collezione estiva di Silvian Heach i cui capi porteranno le appassionate di moda in un viaggio emozionale tra le coste della Florida e i luoghi dell’arte Newyorkese. Una proposta creativa che trae ispirazione dagli anni ’90 e dalle sue icone, le super top models del decennio.

foto silvian heach 2

Silvian Heach arricchisce la proposta fashion del territorio catanese, con la sua capacità di proporre una moda che sa essere classica ma sempre con un twist, attuale e sempre divertente, mediterranea e dal linguaggio estremamente giovane e globetrotter.

Lo store, sito in via Monfalcone 2, uno dei centri dello shopping cittadino, verrà inaugurato domani alle ore 18.00 con un evento aperto al pubblico e che permetterà agli ospiti di assistere ad una performance di live painting sulle T-shirt del brand.

a Cognita Design production
Torna in alto