Sicula Leonzio, allenamento congiunto con il Floridia

La Sicula Leonzio ha effettuato ieri un allenamento congiunto con il Floridia, militante nel campionato di Promozione (girone D)

SL

La Sicula Leonzio ha effettuato ieri un allenamento congiunto con il Floridia, militante nel campionato di Promozione (girone D): 7-0 il punteggio con reti di Russo, Talarico, Pizzo (3), Palermo e Vitale.

Sicula Leonzio in campo nel primo tempo con Maugeri, Talarico, Strano, Ferrini, Milesi, Palermo, Giunta, Esposito, Vitale, Pizzo, Russo. Nel secondo tempo sono scesi in campo anche D’Angelo e Dubickas, oltre ai giovani Indelicato e Zenzaro aggregati in questa occasione alla prima squadra, insieme a Strano e Pizzo che si è messo particolarmente in evidenza con una tripletta. Il tecnico Vincenzo Torrente ha utilizzato il test anche per concedere minuti a chi ha giocato meno negli ultimi match (chi è sceso in campo con la Vibonese ha svolto una seduta atletica e in palestra nel pomeriggio. La squadra si è allenata anche in mattinata).

In campo per il Floridia del tecnico Massimo Attardo: Lenares, Infantino, Manneh, Marino, Sulyman, Sollano, Rizza, Accardo A, Bazzano, Maieli, Tumolo. A disposizione: Motta, Porchia, Cicola, Quartarone.

Giovedì e venerdì la Sicula Leonzio si allenerà nel pomeriggio a Mellilli.

a Cognita Design production
Torna in alto