Pallanuoto Femminile, domani l’Orizzonte sfida Torre del Grifo

Continua il calendario intenso di impegni dell’Ekipe Orizzonte, che domani pomeriggio alle 14:00 sarà nuovamente in vasca per giocare l’anticipo del decimo turno di campionato

Roberta Santapaola - Ekipe Orizzonte

Continua il calendario intenso di impegni dell’Ekipe Orizzonte, che domani pomeriggio alle 14:00 sarà nuovamente in vasca per giocare l’anticipo del decimo turno di campionato.

Sarà la prima giornata di ritorno della Serie A1 di pallanuoto femminile e le catanesi giocheranno contro l’Ecogruppo Torre del Grifo, nella Piscina Comunale di “Nesima” (CT).

Per la squadra di Martina Miceli sarà un test importante, anche perchè le rossazzurre faranno le prove generali in vista del girone eliminatorio di Coppa Campioni, che vedrà le catanesi impegnate ad Atene (Grecia) dal 24 al 27 gennaio.

Lo ha sottolineato, alla vigilia del derby, la numero dodici dell’Ekipe Orizzonte: “Subito dopo Verona – ha detto Roberta Santapaola – , abbiamo continuato a lavorare sia in vista della partita di domani che della Coppa. Sappiamo bene che quella contro Torre del Grifo sarà una sfida molto importante, perchè ci darà la possibilità di prepararci e ridefinire tutto il lavoro svolto nelle ultime settimane in vista della trasferta in Grecia. Siamo anche consapevoli che ad Atene non sarà facile, perchè il nostro è un girone abbastanza tosto, con cinque squadre tutte all’altezza dell’impegno e da non sottovalutare. Noi però abbiamo fiducia nei nostri mezzi e sappiamo che se seguiremo le indicazioni del nostro coach sarà tutto più semplice. Abbiamo un po’ ritrovato quella cattiveria che c’era mancata nelle scorse partite e sono sicura che il lavoro svolto finora darà i suoi frutti e ci servirà per raggiungere gli obiettivi importanti che ci siamo prefissate, a partire dal superamento del turno“.

a Cognita Design production
Torna in alto