Conor O’Shea, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la formazione che sfiderà la Georgia nel primo dei tre Cattolica Test Match 2018
Conor O’Shea, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la formazione che sfiderà la Georgia nel primo dei tre Cattolica Test Match 2018 di Novembre in calendario sabato 10 novembre alle 15 allo stadio “Franchi” di Firenze, incontro che sarà trasmesso in diretta da DMAX, canale 52 del digitale terrestre.
Cinque le conferme rispetto alla formazione scesa in campo a Chicago contro l’Irlanda: Mattia Bellini all’ala, Michele Campagnaro come centro, Tito Tebaldi numero 9, Abraham Steyn in terza linea spostato a numero otto e Luca Sperandio estremo.
Dal primo minuto si rivedono il capitano delle Zebre Tommaso Castello, che farà coppia con Campagnaro e sull’ala Tommaso Benvenuti. Mediana tutta della Benetton Treviso con Tommaso Allan numero 10 accanto a Tebaldi. In terza linea Jake Polledri e Sebastian Negri affiancheranno Steyn.
Seconda linea biancoverde con Dean Budd e Alessandro Zanni dal primo minuto. In prima linea per sfidare la dura mischia georgiana O’Shea si affida a Simone Ferrari, capitan Leonardo Ghiraldini in sostituzione dell’indisponibile Sergio Parisse e Andrea Lovotti.
“Conosciamo bene l’importanza della partita – ha commentato il tecnico irlandese dell’Italia – . La squadra ha recuperato bene dalla trasferta negli USA e siamo pronti per affrontare la Georgia. Sarà una partita molto fisica. Vogliamo mostrare il nostro massimo livello per 80 minuti”.