Serie B, Cosenza- Perugia finisce 1-1: al gol di Maniero risponde Kingsley

Nel match valido per la sesta giornata di Serie B, il Cosenza pareggia 1-1 contro il Perugia di Nesta. I padroni di casa, in vantaggio nel primo tempo con Maniero, vengono raggiunti a metà ripresa da un gol di Kingsley

 maniero

Continua, dunque, l’astinenza di vittorie per il Cosenza. Al “San Vito- Marulla” la partita valida per la sesta giornata di Serie B tra Cosenza e Perugia finisce 1-1.

Un pareggio che non accontenta nessuna delle due formazioni. In vantaggio il primo tempo, i rossoblù vengono raggiunti ancora una volta nella ripresa, come già successo contro Ascoli e Livorno. Tre punti in sei partite adesso la classifica inizia a preoccupare. È il peggior avvio di stagione della storia del club rossoblù in Serie B, complice anche la sconfitta a tavolino per 0-3 col Verona.

Il primo tempo è privo di grandi emozioni con le due squadre che non riescono a creare veri pericoli ai rispettivi portieri. Tuttavia è il Cosenza a passare in vantaggio nell’unica occasione della prima frazione: Maniero al 13’ porta in vantaggio i padroni di casa sfruttando al meglio sotto porta un assist di Garritano. Il Perugia si vede solo nel finale di tempo quando Melchiorri sfiora il pareggio colpendo la traversa in piena area con Saracco battuto.

Nella ripresa gli uomini di Nesta cercano costantemente il gol del pareggio che arriva al 27’ con Kingsley: il centrocampista del Perugia ribadisce in rete una corta respinta di Saracco su conclusione ravvicinata di Vido.

A nulla è servito il forcing finale del Cosenza, che nel frattempo aveva mandato in campo Perez e Bruccini. la partita finisce 1-1 tra i fischi del pubblico presente al “San Vito Marulla”.

Cosenza-Perugia 1-1

COSENZA (3-5-2): Saracco; Capela (70′ Tiritiello), Dermaku, Legittimo; Corsi, Mungo, Palmiero, Garritano (77′ Bruccini), D’Orazio; Maniero (62′ Perez), Tutino. A disp.: Cerofolini, Idda, Pascali, Verna, Varone, Bearzotti, Di Piazza, Baclet, Baez. All. Braglia

PERUGIA (3-5-2): Gabriel; Cremonesi, Gyomber, El Yamiq; Mazzocchi (66′ Terrani), Moscati (46′ Kingsley), Bianco (85′ Bordin), Verre, Felicioli; Vido, Melchiorri. A disp.: Leali, Perilli, Mustacchio, Sgarbi, Ngawa, Bianchimano, Dragomir, Flasco, Kouan. All. Nestap

a Cognita Design production
Torna in alto