BOXE, OLIMPIADI GIOVANILI PER LA PUGILE CATANESE MARTINA LA PIANA

Una nuova esperienza, dopo i Mondiali. Le Olimpiadi giovanili di Buenos Aires tra meno di due settimane

platania la piana cavallaro

Una nuova esperienza, dopo i Mondiali. Le Olimpiadi giovanili di Buenos Aires tra meno di due settimane. Tra l’1 ed il 12 ottobre spazio all’evento che rappresenterà un’ulteriore tappa di crescita e maturità per la campionessa europea 2017 e 2018 Martina La Piana, pugile catanese di categoria Youth che ad agosto ha preso parte ai Mondiali di Budapest.

La giovane promessa della Boxe italiana, tra i punti di riferimento della Nazionale di Coach Emanuele Renzini, è in fase di preparazione alla Fitbull Palestre di Catania sotto gli ordini di Coach Giovanni Cavallaro, il tecnico che da sempre ha creduto nelle potenzialità della sua allieva, e di Coach Giuseppe Platania (tutti e tre nella foto).

“Buenos Aires, bisognerà dare il massimo per l’obiettivo della medaglia d’oro – afferma Martina La Piana -. Per questo mi sto allenando intensamente in vista di un evento, affascinante, che solo in rare circostanze si affronta nella vita”.

“Ho moltissima fiducia in MartinaCoach Cavallaro crede nella sua allieva -. Sono sicuro che alle Olimpiadi darà il massimo per salire sul podio. Per vincere ritengo che bisogna avere fiducia in se stessi e lei, grazie all’autostima, la costanza e la determinazione, possiede questi punti di forza che può regalarci grandi soddisfazioni”.

a Cognita Design production
Torna in alto