BOXE: MONDIALI YOUTH, AVANZA MARTINA LA PIANA ESCE DI SCENA SALVATORE CAVALLARO

Battendo ieri, 26 agosto, agli ottavi di finale con un eloquente 5-0 la canadese Emelia Dermott, l’etnea 51 kg Martina La Piana ha segnato l’esordio nella massima competizione pugilistica internazionale nel migliore dei modi 

LA PIANA VITTORIA

Battendo ieri, 26 agosto, agli ottavi di finale con un eloquente 5-0 la canadese Emelia Dermott, l’etnea 51 kg Martina La Piana ha segnato l’esordio nella massima competizione pugilistica internazionale nel migliore dei modi (in foto il momento del verdetto). Al Duna Arena di Budapest, dove è in fase di svolgimento il Mondiale di categoria Youth, l’allieva di Coach Giovanni Cavallaro ha dominato la scena a partire dalla seconda ripresa non lasciando scampo all’avversaria ed approdando ai quarti di finale: oggi, lunedì 27 agosto, sfiderà l’indiana Anamika.  

Esito diverso per un altro catanese che è salito sul ring Venerdì 24. Salvatore Cavallaro, 69 kg, nipote e sempre allievo di Coach Giovanni Cavallaro del gruppo facente parte della Fitbull Palestre, che è stato sconfitto 5-0 agli ottavi dal kazako Zhakpekov.

a Cognita Design production
Torna in alto