Camp di Scherma con gli olimpionici Daniele ed Enrico Garozzo

Dal 31 luglio al 5 agosto pv al PalaScherma di Santa Venerina, casa del Club Scherma Acireale, si terrà il Camp di Scherma con i Campioni Olimpici Enrico e Daniele Garozzo

q

Dal 31 luglio al 5 agosto pv al PalaScherma di Santa Venerina, casa del Club Scherma Acireale, si terrà il Camp di Scherma con i Campioni Olimpici Enrico e Daniele Garozzo. 

“Next Generation Fencing Champions Camp” è un evento organizzato dai due schermitori acesi della Nazionale Italiana di Scherma Daniele e Enrico Garozzo, in questi giorni impegnati ai Campionati del Mondo in Cina, in collaborazione con il Club Scherma Acireale.

Parteciperanno al Camp oltre 100 schermitori provenienti da tutto il Mondo (USA, AUSTRALIA, CINA, UK, GERMANIA, ESTONIA, BELGIO, FRANCIA, GIAPPONE, CANADA, ITALIA, CINA, SVIZZERA, UCRAINA, TURCHIA, KUWAIT, BRASILE) che si alleneranno per tutta la settimana con i due campioni olimpici, oltre che con Alice Volpi Campionessa del Mondo nel 2017, e fresca iridata in Cina ai Mondiali in corso di svolgimento, e Erika Kirpu Campionessa del Mondo nel 2017.

qq

 

Ad allenare, durante il Camp, i 100 atleti uno staff di Maestri di altissimo livello: Angelo Mazzoni, Diego Confalonieri, Andrea Candiani, e Fabio Galli. 

Gli allenamenti si terranno tutti i giorni presso il PalaScherma di Santa Venerina sede del Club Scherma Acireale, con due sedute giornaliere: dalle 9 alle 12, e dalle 16 alle 19.

La manifestazione sarà preceduta da una CONFERENZA STAMPA che si terrà il 31 luglio alle 11 presso l’Hotel Orizzonte di Acireale. 

Da Sinistra Daniele Garozzo Campione Olimpico a Rio 2016, e Enrico Garozzo Medaglia d’Argento a Rio 2016.

a Cognita Design production
Torna in alto