Il producer BEGGEI sbarca a Los Angeles

l produttore e dj italiano BEGGEI, una tra le poche figure in Italia a sperimentare con sonorità che mischiano la tradizionale Trap elettronica americana con la Future Bass e la Dubstep, ha concluso la prima fase del suo Tour con due date a Los Angeles

BEGGEI Rodeo Drive

Beggei, classe 1995, ha suonato in Italia per Curtis Wolf a Roma, Drop a Milano, Hellheaven11 a Napoli, Trial a Pavia per citarne alcuni, per poi concludere questa prima parte del suo tour al Dirty Laundry di Hollywood e al Fresh Trap of Bel Air di Beverly Hills. 

In seguito all’annuncio della collaborazione con TAP Management per un remix della cantante Dua Lipa che uscirà prossimamente, BEGGEI  è volato a Los Angeles dove ha base il suo management. 

Voci ufficiali parlano di una collaborazione importante negli studi di Los Angeles che vedrebbe coinvolto anche il rapper ANTY. Le due date del tour californiano hanno portato attenzione su di lui dalla scena americana, che già lo sta ingaggiando per prossime date. Evidentemente il produttore italiano ha saputo come giostrarsi in una scena completamente nuova ed importante come quella californiana e adesso attendiamo solo le prossime novità. 

BEGGEI riprenderà il Broken Bones Tour ad Agosto con una data ad Ibiza che verrà presto annunciata.

a Cognita Design production
Torna in alto