Pallavolo, Italia-Australia: sold out venduti tutti i biglietti

Ci sarà la solita straordinaria accoglienza di pubblico ad accogliere l’Italia di Blengini al PalaCatania di Corso Indipendenza

1

Ci sarà la solita straordinaria accoglienza di pubblico ad accogliere l’Italia di Blengini al PalaCatania di Corso Indipendenza. In occasione dell’amichevole contro l’Australia del prossimo 19 maggio, alle 20.30, nel contesto della finale nazionale Under 14 maschile, gli azzurri giocheranno, infatti, davanti al tutto esaurito. La Sicilia ha risposto quindi ancora una volta presente. Ieri sera gli organizzatori hanno dichiarato il sold out con oltre 4mila biglietti venduti, grazie alla formula promossa per le società sportive. Sono attese carovane di appassionate e di pallavolisti da Monti Iblei, Akranis e Palermo. Catania ha fatto la sua parte.

A livello promozionale sarà un momento certamente di grande condivisione per un Italia che si prepara alla Volleyball series (che sostituisce la World League) con grande intensità. Tra i 22 convocati figurano anche due siciliani. Si tratta di Luigi Randazzo, classe 1994 e punto di forza di Padova, e Roberto Russo, classe 1997 e centrale del Club Italia che proprio giovedì sera ha condannato alla retrocessione la Messaggerie Bacco Catania.

a Cognita Design production
Torna in alto