Il Messina Volley di mister Danilo Cacopardo affronterà, fra le mura amiche del “PalaRescifina” la capolista Ekuba Futura Palmi
Il Messina Volley di mister Danilo Cacopardo affronterà, fra le mura amiche del “PalaRescifina” la capolista Ekuba Futura Palmi. Il match è valevole come 24ª giornata del campionato di Serie B2F/I. Le peloritane, reduci da un altro turno impegnativo contro l’altra capolista Pro V.Team Modica, vorranno riscattare la sconfitta subita nella gara di andata al tie-break. Fra le fila giallo-blu ancora assenti per infortunio il libero Alessandra Rando e la schiacciatrice Stefania Criscuolo. Dunque a dirigere la difesa di casa sarà Alessandra Maccarrone che si è ben distinta nelle precedenti partite in cui ha sostituito il numero 3 del team di Mario Rizzo.
A presentarci il match contro le calabresi è la centrale Gloria Scimone: “Il Palmi è una squadra compatta e combattiva, che ha dimostrato di poter occupare il primo posto in classifica. Nella partita di andata, in casa loro, la gara è stata lunga e intensa e si è conclusa con la loro vittoria al tie-break. Da parte nostra c’è la volontà di riscattare il risultato dell’andata e di giocare una bella partita al meglio delle nostre possibilità, anche perché incontrare la capolista è sicuramente un grosso stimolo”.