Amatori Catania: sosta per la senior; novità per l’Under 16

Derby archiviato, vittoria ritrovata, ma soprattutto solitudine li in alto al secondo posto. La Bingo Family Amatori ricarica le batterie con una nuova sosta in vista

2

Derby archiviato, vittoria ritrovata, ma soprattutto solitudine li in alto al secondo posto. La Bingo Family Amatori ricarica le batterie con una nuova sosta in vista. Settimana di lavoro votata allo scarico e al recupero dei molti indisponibili o acciaccati dopo la gara contro Messina.

Ieri sera nuova seduta d’allenamento per i ragazzi etnei che vogliono assolutamente conquistare e blindare il gradino piu’ alto dei playoff.

Bingo Family Amatori Catania che tornerà in campo domenica 11 marzo al Paolone contro Colleferro cercando di far tornare il grande fattore casalingo dopo la gara persa contro la Capitolina che ha chiuso un ciclo di tre anni senza sconfitte.

UNDER 16:

La forza di non fermarsi, di credere ogni giorno e la passione che alimenta il sacrificio. Cresce e guarda con tanta fiducia i suoi prossimi passi l’under 16 della Bingo Family Amatori Catania.

Un lavoro costante e certosino provando ad alzare il livello in un categoria ostica preludio del fantastico mondo dei grandi. Al Paolone coach Mario Santagati non lesina impegno e dedizione la stessa mostrata proprio dai suoi ragazzi. Un campionato duro affrontato pero’ sempre con coraggio e voglia di superarsi gara dopo gara. Una crescita che nasce anche dalla collaborazione tecnica con una societa’ importante come la Syrako.

Allenamenti che negli ultimi giorni hanno trovato linfa dall’arrivo in squadra di altri tre validissimi elementi che daranno una mano a tutto il gruppo etneo.

Under 16 della Bingo Family Amatori Catania che tornera’ in campo al Paolone il 18 marzo contro un avversario importante come Barcellona Pozzo di Gotto.

a Cognita Design production
Torna in alto