FedSCHERMA: il maestro Gianfranco Antero nominato Membro della Commissione Tecnica della Confederazione del Mediterraneo

Su proposta della Federazione Italiana Scherma, il Comitato Esecutivo della Confederazione del Mediterraneo di Scherma ha deliberato la nomina del Maestro Gianfranco Antero a membro della Commissione Tecnica

Gianfranco_Antero

Su proposta della Federazione Italiana Scherma, il Comitato Esecutivo della Confederazione del Mediterraneo di Scherma ha deliberato la nomina del Maestro Gianfranco Antero (Mazara Scherma A.S.D.) a membro della Commissione Tecnica.

Lo ha reso noto il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Maestro Giorgio Scarso, con lettera ufficiale subito dopo la riunione del Comitato Esecutivo della Confederazione tenutasi a Bagnolet (Francia).

“Caro Gianfranco – scrive il Presidente Giorgio Scarso – mi pregio informarTi che il Comitato Esecutivo della Confederazione del Mediterraneo di Scherma, riunitosi a Bagnolet ha deliberato la Tua nomina a Membro della Commissione Tecnica della Confederazione del Mediterraneo di Scherma per il quadriennio 2017-2020. La Tua nomina – continua il Presidente – a tale prestigioso incarico premia il Tuo impegno e Ti accredita come punto di riferimento nel panorama della scherma Mediterranea. Certo di averTi comunicato cosa gradita, sono ad augurarTi ogni successo”.

“Sono felice e orgoglioso – ha commentato Antero – È un ruolo che rivestirò con l’entusiasmo di chi vuole mettersi al servizio dello sport e della scherma. La scherma mi ha dato in questi anni ed è giusto e doveroso impegnarmi al massimo per onorare questo meraviglioso sport. Quale membro della Commissione Tecnica del Mediterraneo cercherò di stringere rapporti collaborativi tra i vari Paesi della Confederazione”.

a Cognita Design production
Torna in alto