Volley: la Gupe vince a Letojanni per 3-2

Strepitosa vittoria per la Gupe Battiati capace di espugnare il campo del Letojanni imponendosi per 3-2 sui padroni di casa

5

Strepitosa vittoria per la Gupe Battiati capace di espugnare il campo del Letojanni imponendosi per 3-2 sui padroni di casa. Quarta vittoria consecutiva e sesto successo in campionato per la formazione di Fabrizio Petrone, che con il successo raccolto contro gli ionici consolidano la quarta posizione in classifica. Un match duro e combatutto, pallone su pallone. Etnei subito avanti grazie alla vittoria del primo gioco alle porte dei vantaggi (23-25). Al rientro in campo però i letojannesi riescono ad effettuare il sorpasso aggiudicandosi secondo e terzo parziale (25-19 e 25-21). La Gupe non demorde ed alla quarta frazione si rifà sotto, trascinando la gara al tie break (25-27). Anche il quinto set è una gara di muscoli e nervi, dove a spuntarla sono nuovamente gli ospiti (13-15), che portano a casa un successo importantissimo per il morale e per la classifica.

"Vincere a Letojanni non è un risultato da tutti i giorni - ammette il tecnico etneo Fabrizio Petrone -. Merito di una squadra compatta all'interno della quale tutti hanno dato un apporto fondamentale. Siamo riusciti a ribaltare una gara che non era partita nel migliore dei modi, merito di un gruppo che è rimasto aggrappato al match fino alla fine".

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *