Meta Bricocity: la squadra in prima linea contro il femminicidio

“L’amore non uccide” e con questo slogan bisogna mettere da parte odio e follia legati al femminicidio. Un problema da sempre seguito dalla Meta Bricocity

2

“L’amore non uccide” e con questo slogan bisogna mettere da parte odio e follia legati al femminicidio. Un problema da sempre seguito dalla società della Meta Bricocity sempre accanto all’Associazione Dragonesi senza Frontiere con la signora Giovanna Zizzo in prima linea dopo la tragica morte della cara Laura uccisa dal padre.

3

Cosi, proprio in occasione della manifestazione, la Meta Bricocity è lieta di annunciare che la presentazione della squadra e dei quadri dirigenziali per la stagione 2017-2018 avverrà proprio all’interno della serata “L’Amore non Uccide” che si terrà domani 26 settembre a partire dalle 19:30 all’Anfiteatro di San Giovanni La Punta.

Un momento importante e imprescindibile per la Meta Bricocity che consolida sempre di più il suo cordone ombelicale con il territorio puntese alla vigilia di un campionato di A2 difficile, duro, ma altamente stimolante per la società della Meta Bricocity onorata di rappresentare un territorio e un comune come S. G. la Punta.

a Cognita Design production
Torna in alto