Al via alla III edizione del “Tolfa Booper Fest”

Venerdì 14 e sabato 15 luglio ritorna il “Tolfa Booper Fest”, terza edizione del festival che offrirà due giorni all’insegna del vintage, nella cornice unica della Villa Comunale Parco Fondazione Cariciv, a Tolfa (Roma).

19620913_1977210062565463_3862927605132721928_o

Venerdì 14 e sabato 15 luglio ritorna il “Tolfa Booper Fest”, terza edizione del festival che offrirà due giorni all’insegna del vintage, nella cornice unica della Villa Comunale Parco Fondazione Cariciv.

La manifestazione è organizzata da “Wolli e Felix” e da “Stazione Musica”, associazioni del litorale accomunate dalla passione per il vintage che hanno unito le forze per portare del sano divertimento in una cornice storica mozzafiato come quella di Tolfa, con il supporto dell’amministrazione comunale collinare.

Il programma sia venerdì che sabato si aprirà alle 18.30 con un vero e proprio villaggio vintage: a disposizione del pubblico ci saranno un hair styling e un barber shop per acconciature e barbe in mood, oltre ad espositori retrò e una zona StreetFood con apette e caravan vintage che proporranno specialità gastronomiche da non perdere.

Il clou delle serate sarà sicuramente la musica, con ospiti musicali d’eccezione del panorama Rock ’n’Roll e NeoSurf-Rock internazionale come “Di maggio connection” e “Little Taver & His Crazy Alligators”, già volto del film di “Radiofreccia” di Luciano Ligabue.  A seguire Dj set con “RocknRide Dj Set” e “The Billy Sister” che riporteranno in piazza i roccheggianti anni 50. Ad aderire anche tante scuole di ballo che avranno modo di scatenarsi a tempo di swing e di contagiare i presenti con passi e movimenti.

the-di-maggio-connection

a Cognita Design production
Torna in alto