Il nuovo singolo di Maluma dal titolo “Felices Los 4”

Da venerdì 23 giugno, in rotazione radiofonica in Italia, il nuovo singolo di Maluma dal titolo “Felices Los 4”, si tratta della prima traccia estratta dall’album di  in uscita entro fino anno.

album-artwork-600x600

Maluma, il giovane idolo della musica latina, best seller a livello mondiale e icona dei social network ha appena stabilito un nuovo record per il videoclip in lingua spagnola con il maggior numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube in un giorno: il nuovo singolo, “Felices Los 4”, in rotazione radiofonica in Italia da venerdì 23 giugno, ha infatti totalizzato 10,2 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore. Si tratta della prima traccia estratta dall’album di Maluma in uscita entro fino anno.

“Felices Los 4” è firmato da Maluma, Servando Primera, Mario Cáceres e Miky La Sensa e prodotto da The Rude Boys (Kevin ADG e Chan El Genio), già produttori, tra gli altri, di “Chantaje”, “Borró Cassette” e “El Perdedor”. Il video molto sensuale che accompagna il brano è stato girato a Los Angeles dal regista Jessy Terrero e vede come co-protagonisti, insieme a Maluma, l’attore di Hollywood Wilmer Valderrama e la modella Natalia Barulich.

Maluma è l’unico artista ad avere sei canzoni nella classifica quotidiana Top 50 dei video più visti su YouTube, ed è stabilmente al vertice delle classifiche globali per numero di visualizzazioni. Tra i suoi video recenti, “Chantaje” (Shakira ft. Maluma) ha supertato 1 miliardo e 400 milioni di views su Vevo/YouTube, “Vente Pa ‘Ca” (Ricky Martin ft. Maluma) ne conta oltre 1 miliardo e “Sin Contrato” più di 760 milioni.

Maluma ha recentemente ricevuto due nomination Billboard Music Award: “Top Latin Artist” e “Top Latin Song” (per “Chantaje” Shakira ft. Maluma). Questo è il secondo anno in cui ottiene una candidatura; l’anno scorso ha ricevuto la nomination “Top Latin Song” per il brano “Borrá Cassette”.

 

a Cognita Design production
Torna in alto