A Milazzo con la nuova edizione “Sorsi d’estate”

Prende il via con il primo giorno d’estate la nuova edizione di “Sorsi d’estate”, a Milazzo (ME), tanti gli appuntamenti che dal 21 giugno al 31 luglio renderanno spumeggiante l’estate degli appassionati di spumante metodo classico.

cartolina_dzero_sorsi d'estate2

L’Azienda Agricola G. Milazzo di Campobello di Licata proporrà le eleganti bollicine dello Spumante Metodo Classico D.ZERO Pas dosé rosato, nei luoghi più suggestivi e nelle location più esclusive, in abbinamento ad appositi o menu o degustazioni create per brindare all’estate.

Con questa iniziativa vogliamo coniugare la spensieratezza dell’estate al bere bene.

Il D.ZERO è uno dei prodotti di punta e di gran pregio dell’Azienda Agricola G. Milazzo: è stato il primo spumante metodo classico rosato dosaggio zero realizzato in Sicilia, e fra i pochi realizzati nel Sud.
Sono molti i clienti affezionati a questo prodotto rivolto soprattutto agli intenditori di spumanti che fanno si che questa iniziativa cresca ogni anno.

giuseppina_milazzo_saverio_loleggio

Per questo abbiamo stilato un ricco calendario di eventi in tutta Italia: saranno tante le occasioni per brindare all’estate con le eleganti bollicine del D.ZERO.

Il 23 giugno si parte da Mazara del Vallo (Trapani) presso il locale MareaViva: in abbinamento al D.ZERO sarà proposto il pesce appena pescato, che è la specialità di questo locale: crudité, cous cous, ostrica dessert.

Il 27 giugno appuntamento a Palermo, presso il White Club Renella.

Il 30 giugno sorsidestate si sposta da AMMU per la prima tappa milanese di questa edizione. Nel cuore di Milano si potrà degustare un ricco aperitivo di grande qualità a base di pesce: calamari, fritturine, cozze, pasta fredda; in abbinamento al D:ZERO.

A luglio appuntamento, tutti i mercoledì, a Cefalù con una fantasia di sushi e sashimi proposta da Kentia & Co.

Appuntamento settimanale anche a Licata presso uovodiseppia la dispensa di Pino Cuttaia, un nuovo appuntamento a Milano e una speciale tappa a Roma presso il Ristorante Chinappi.

summer

a Cognita Design production
Torna in alto